Materassi Memory

Memory 7/21
Materasso memory a 7 zone di densità differenziata. Il tessuto utilizzato per confezionare questo coprimaterasso è composto di milioni di microcapsule, infinitamente piccole, contenenti l’essenza dell’aloe vera, trasformando il tessuto in un veicolo di benessere.
Le microcapsule a contatto con la pelle o con un semplice movimento si “aprono” rilasciando le sostanze benefiche in esse contenuto, che vengono assorbite dal corpo umano andando ad influenzare positivamente alcune funzioni importanti come il sonno, il risveglio, ecc. Tutto questo favorisce il benessere della persona.

 

Informazioni tecniche dai partner:
Il sistema di stampaggio ad espansione controllata Expansion Control System consente di raggiungere la massima uniformità in termini di densità, portanza ed elasticità. Diversamente da quanto avviene nei processi di lavorazione ad espansione libera, l’Expansion Control System avviene mediante l’espansione del materiale a pressione controllata in appositi stampi chiusi. Il prodotto così ottenuto mantiene tutte le caratteristiche prestabilite . Inoltre il processo di produzione Expansion Control System garantisce una più lunga e costante stabilità di prestazioni nel tempo.

Le caratteristiche di Extrapur® :
100% schiuma a lenta memoria
Capacità di conformarsi
Sostegno ottimale
Distribuzione uniforme del peso
Scarsa sensibilità alle variazioni termiche
Ecologico
Silenzioso
Indeformabile nel tempo